Nuova Camera di Commercio di Pordenone e Udine, informazioni per l’utenza

05.10.18

L’8 ottobre prossimo, alle 15, si riunirà il primo Consiglio della Camera di Commercio di Pordenone – Udine. Il nuovo Ente – che sarà costituito ufficialmente il giorno successivo - avrà sede legale a Udine e sede secondaria a Pordenone.

Dal 9 ottobre 2018 sarà attivo il nuovo sito www.pnud.camcom.it dal quale sarà possibile accedere ai  siti delle due camere accorpande.
Rimangono invariati gli attuali orari di sportello e i contatti telefonici mentre  la PEC istituzionale della nuova CCIAA PN-UD  sarà operativa a partire dalla stessa data al seguente indirizzo: cciaa@pec.pnud.camcom.it
Da lunedì 8, inoltre, non sarà più possibile procedere a versamenti sul  conto corrente postale n. 245597. Dal 9 ottobre, coloro che devono effettuare versamenti possono utilizzare il codice IBAN del conto acceso presso Civibank  IT20W 05484 63741 T20990484918.

Al fine di garantire la miglior integrazione possibile tra sistemi, l’8 ottobre gli sportelli camerali chiuderanno anticipatamente alle 10.
In via eccezionale, lo sportello dei certificati d’origine sarà aperto dalle 8.30 alle 10.