Non fidarsi è meglio

22.02.06

Attenzione: non tutte le comunicazioni che si spacciano o che pensate provenienti dalla Camera di Commercio sono in realtà tali.
Se ricevete una telefonata da qualcuno che si presenta come funzionario camerale e vi richiede le coordinate bancarie per l'accredito di denaro, con il pretesto di un rimborso, non lasciatevi ingannare.
Le comunicazioni provenienti dalla Camera di Commercio hanno sempre una presentazione ufficiale, complete di logo e firma del dirigente.
L'Ente camerale, consapevole del ripetersi periodico di tali fenomeni, gli ultimi di questi giorni, raccomanda dunque agli utenti di diffidare anche di chiunque chieda, telefonicamente, informazioni riservate sulla propria azienda e, nel dubbio, li invita a contattare gli uffici camerali, a disposizione per eventuali chiarimenti.
Per segnalazioni, reclami, informazioni, rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, sig.ra Barbara Magaraci telefono 0434 381211.