Invitate a partecipare le Istituzioni

21.06.18

Il 26 all’ex convento di San Francesco si replica con imprese e cittadinanza

Camera di Commercio ricorda l’incontro convocato dalle Associazioni di Categoria della Provincia e dalla stessa Presidenza della CCIAA – rivolto a tutte le Istituzioni del Territorio – per domani, 22 giugno, alle ore 16 a palazzo Montereale Mantica. Unico ordine del giorno l’impegno richiesto dalle stesse Categorie agli stakeholder locali «per dare voce - scrivono Agrusti, Marchiori, Pascolo, Piccoli e Zonin, unitamente a Pavan – al disagio crescente per il continuo indebolimento istituzionale di quest’area». Un secondo incontro, promosso anche tramite la spedizione e l'affissione di volantini, ed al quale sono invitati a partecipare cittadini e imprese, è previsto per il 26 giugno alle ore 18 all’ex convento San Francesco in piazza della Motta a Pordenone.