Imprenditori e Ambasciatore d’Israele: l'incontro oggi alle 15 in Camera di commercio

27.03.17

Camera di Commercio di Pordenone ricorda la tavola rotonda di questo pomeriggio alle 15 con l’ambasciatore di Israele in Italia, Ofer Sachs, riservata agli imprenditori del sistema economico regionale che operano con quel Paese per approfondire le opportunità bilaterali per aumentare l’attrattività, sviluppare la vocazione all’internazionalizzazione delle imprese e rendere ancora più efficaci le relazioni economiche consolidatesi da lungo tempo fra i due Paesi.

Per quanti saranno poi interessati ad un approfondimento di questi temi, seguirà il convegno “Noi e Israele: relazioni internazionali, economia e cultura” organizzato dall’Associazione Norberto Bobbio di Pordenone.