Formazione per imprese e cittadini: al via il 3 febbraio i seminari gratuiti organizzati da comune e concentro

30.01.20

Inizieranno il 3 febbraio prossimo i primi seminari formativi gratuiti per imprese e cittadini organizzati dal Comune di Pordenone, finanziati dal Progetto "Pordenone 2020: una città per tutti" del quale ConCentro - Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone – Udine è partner.

L'attività seminariale si svilupperà lungo l'intero arco del 2020 attraverso diversi appuntamenti che tratteranno tematiche quali accessibilità, cultura e turismo, ambiente, tecnologie ed economia. Il primo incontro, il 3 febbraio dalle 9 alle 13, avrà quale tema "Le competenze distintive per innovare e valorizzare il business core"; il secondo incontro si terrà invece il 10 febbraio dalle 9.00 alle 13.00 e si parlerà di "Costruzione di un nuovo Modello di Business". Per partecipare o semplicemente per avere maggiori informazioni potete scrivere a formazione@pn.camcom.it o telefonare all'Ufficio formazione di ConCentro 0434/381602.