Formazione e informazione, luglio denso di appuntamenti promossi da ConCentro

20.06.20

Davvero fitto il programma formativo – informativo per luglio promosso da ConCentro, azienda speciale della Camera di Commercio di Pordenone – Udine.

Si comincia il 7 luglio (con replica il 14) dalle 16 alle 19 (6 ore totali) con il seminario “Economia Circolare: come generare e comunicare valore”. Docente del corso è Emanuele Bompan, giornalista ambientale e geografo. Si occupa di economia circolare, cambiamenti climatici, acqua, energia, mobilità sostenibile, green-economy. È direttore di Materia Rinnovabile, e collabora con La Stampa, Sole24Ore, Lifegate, La Nuova Ecologia Iscrizioni entro mercoledì 1° luglio a formazione@pn.camcom.it.

L’8 e 9 luglio, dalle 11 alle 13, sarà la volta di “L’e-commerce e la grande accelerazione: siamo pronti?” in modalità on line, con numero massimo di 25 partecipanti. Lezioni a cura di Giovanni Cappellotto, consulente e formatore per progetti online, e-commerce, web marketing, social media marketing. Iscrizioni entro giovedì 2 luglio a formazione@pn.camcom.it. Ultimo appuntamento del mese, il 20 e 22 luglio dalle 9 alle 11 con “Storytelling aziendale: dal valore agli step da seguire per costruire uno storytelling di successo”, corso a cura di Paolo Largo, formatore e consulente comunicazione efficace e sviluppo di competenze trasversali. Iscrizioni entro mercoledì 15 luglio a formazione@pn.camcom.it.