Firma digitale "domicilio", ecco la prima impresa che l’ha ricevuta

15.06.17

Camera di Commercio di Pordenone ha recentemente attivato alcuni servizi cosiddetti "a domicilio": sono infatti offerti alle imprese il rilascio della firma digitale, servizi informativi e di addestramento su firma digitale, SPID, fatturazione elettronica con software InfoCamere, utilizzo Pec e Telemaco e su altri prodotti camerali.

Le aziende, fruendo del servizio, riceveranno la visita di un incaricato presso la propria sede evitando così la trasferta in sede camerale a Pordenone con conseguente risparmio di tempo. La prima azienda a beneficiare di questa opportunità è stata la Pillosio Srl di Morsano al Tagliamento al cui titolare è stato rilasciato il dispositivo in sede. Per informazioni su modalità e costi per la fruizione dei servizi presso la sede dell'impresa è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Innovativi della CCIAA di Pordenone, oppure visitare il sito Internet dell'Ente camerale (www.pn.camcom.it).