Eccellenze in digitale, seminari gratuiti per le imprese

01.06.17

Prossimo appuntamento il 6 giugno

Piccole e medie imprese pordenonesi più vicine al web con le iniziative di CCIAA, che aderisce sin dal suo esordio (2013) a Eccellenze in Digitale, progetto misto Google-Unioncamere che mette a disposizione delle aziende, con seminari formativi, teorici e pratici - gratuiti - le migliori strategie per essere online. Appuntamento il 6 giugno, alle 10, con «Industria 4.0 e Cloud: il futuro per la tua impresa è oggi», c/o Camera di Commercio di Pordenone. Altri incontri sono previsti per l’autunno. Tutor scelto per la digitalizzazione delle imprese è Alberto Borzì, specializzato in Social Media Marketing che, dopo aver aiutato numerose imprese a valorizzarsi in Rete, favorirà ora la digitalizzazione delle imprese nel Pordenonese. Per informazioni: Laura Boaro (0434.381236).