Eccellenze in digitale a Pordenone, ecco il calendario dei seminari (gratuiti).

29.03.17

È iniziata la nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”, il progetto di Unioncamere e Google per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese

Aiutare le aziende a sviluppare competenze digitali ed avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete sono alcuni degli obiettivi della nuova edizione di Eccellenze in digitale, il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, giunto alla terza edizione. A disposizione 12 tutor digitali, esperti in formazione e supporto, scelti e formati da Google e Unioncamere. Grazie a seminari formativi teorici e pratici, le aziende del Pordenonese potranno conoscere le migliori strategie per essere online. Al termine di ciascun seminario, i tutor saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto. «L’Ente camerale ha sempre creduto nell’importanza del progetto, aderendovi fin dalla prima edizione del 2013, riscontrando l’interesse delle imprese e la soddisfazione dei partecipanti» ha detto il Presidente di CCIAA, Giovanni Pavan.

Ecco l’elenco dei seminari e degli approfondimenti, tutti gratuiti

E-commerce. Il tuo negozio aperto sempre e ovunque | 11-4
Web Analytics: impara ad analizzare i dati per compiere scelte strategiche | 16-5
Industria 4.0 e Cloud: il futuro per la tua impresa è oggi | 6-6

Per partecipare, compilare la scheda di adesione disponibile sul sito della Camera di Commercio.
Info: Laura Boaro (tel. 0434.381236).

Autore: Ufficio Stampa