Dichiarazione Mud 2016

17.03.17

Corso formativo gratuito il 5 aprile in vista delle scadenze imminenti, iscrizioni aperte

Entro il 30 aprile dovrà essere presentata la dichiarazione annuale ambientale MUD, riferita al 2016. La Camera di Commercio di Pordenone, nell’ambito dell’attività di supporto alle imprese, promuove una giornata di formazione per orientare gli operatori sulla materia specifica nell’intento di evitare ritardi, inesattezze e incompletezze nella compilazione. L’incontro, la cui partecipazione è gratuita, avrà luogo il 5 aprile nella sala convegni della CCIAA di Pordenone, corso Vittorio Emanuele II° 47 – Pordenone, con inizio alle ore 14.30 e termine alle ore 17.00. La partecipazione al seminario è subordinata all’iscrizione on line da effettuarsi sulla home page del sito www.pn.camcom.it. Per la richiesta di informazioni utilizzare la mail ambiente@pn.camcom.it o i numeri telefonici 0434 381258 -0434 381206.

Autore: Massimo Boni