Danni da maltempo: raccolta dati delle aziende ancora DOMANI (venerdì 16)

15.11.18

In mattinata dalle 9 alle 13 a Meduno per Pordenone, a Tolmezzo per Udine. In aggiunta, numero e mail attivi fino al 19, anche per aziende danneggiate al di fuori del territorio montano

In supporto all’azione della Protezione civile regionale, la Camera di Commercio di Pordenone-Udine continua a raccogliere le segnalazioni delle imprese colpite della recente ondata di maltempo nel territorio delle due province, in particolare quello montano. Funzionari camerali saranno a disposizione delle imprese che vorranno dare notizia dei danni subiti:DOMANI, venerdì 16, saranno dalle 9 alle 13 nel Comune di Meduno per Pordenone, mentre per Udine, nella sede camerale a Tolmezzo con lo stesso orario.
Per le imprese che abbiano subito danni, anche al di fuori delle aree maggiormente colpite della montagna, e per chi avesse necessità di chiarimenti, restano comunque a disposizione per il pordenonese l’Ufficio Agevolazioni (dott. Palma) (agevolazioni@pn.camcom.it -  0434.381627) e per Udine l’ufficio segreteria (segreteriagenerale@ud.camcom.it – 0432.273224), fino al 19 novembre.