Dal 3 al 12 giugno nuovi appuntamenti con “Pordenone 2020: una città per tutti”

01.06.20

Si parlerà di intelligenza artificiale, comunicazione e strategie aziendali

Appuntamento dal 3 al 12 giugno prossimi con i seminari formativi on line per imprese e cittadini del Comune di Pordenone finanziati dal progetto Pordenone 2020: una città per tutti di cui ConCentro, l'azienda speciale della CCIAA di Pordenone-Udine è partner.

L'attività – di informazione e formazione – è rivolta a cittadini, imprese e ai futuri imprenditori su tematiche riguardanti accessibilità, ambiente, risparmio energetico, tecnologie, innovazione, digitalizzazione e impresa 4.0, cultura ed economia e turismo. I seminari sono stati riorganizzati e ripensati per essere fruibili on line e per offrire spunti di riflessione che permettano una ripresa dell’attività lavorativa nella nuova normalità.

Il 3 e 4 giugno, dalle 14.30 alle 16.30 si parlerà di “Intelligenza artificiale: impatti sulla vita del cittadino e delle piccole realtà aziendali”, mentre dal 10 al 12 giugno di (4 ore totali), dalle 9 alle 11, di “Comunicazione efficace in pillole in tempo di smart working”. L’11 giugno, dalle 14 alle 16, il primo workshop dal titolo “Back to the future”. Trattati, tra l'altro, i temi delle strategie / capabilities aziendali e della costruzione del proprio framework.

Per partecipare scrivere a formazione@pn.camcom.it o contattare l'Ufficio formazione di ConCentro 0434/381602