Costruire le competenze per un turismo accessibile: a novembre due webinar formativi organizzati da ConCentro

09.11.20

ConCentro, azienda speciale della CCIAA di Pordenone e Udine organizza due webinar formativi incentrati sul turismo accessibile: mercoledì 18 novembre dalle ore 08:30 alle ore 11:30 e venerdì 20 novembre dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Obiettivo, informare le imprese del settore turistico degli elementi conoscitivi e degli strumenti adeguati per offrire un’ospitalità accessibile garantendo grande professionalità ed attenzione ai servizi offerti per consentire di distinguersi e rispondere alle esigenze delle famiglie con persone disabili, bambini e anziani.

Intervengono Cristina Lambiase – Senior manager marketing internazionale turistico ed esperta One Planet dell’UNWTO (Organizzazione mondiale del turismo) e Roberto Vitali – Presidente di Village 4 All, esperti che vi forniranno elementi utili, derivati dalla testimonianza diretta di chi si occupa di assistere le imprese turistiche con continuità. Inoltre, le aziende che faranno richiesta in fase di registrazione, potranno usufruire della possibilità di un check up consulenziale gratuito con i due esperti. Per informazioni: ConCentro - Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone-Udine / Tel. 0434 381607 - 0434 381630 / ufficiopromozione@pn.camcom.it