Concentro, seminario e incoming per le imprese dell’agroalimentare sui mercati di Svizzera e Germania

03.07.18

Adesioni entro il 9/7

Mercati di interesse strategico per i comparti agroalimentare e vitivinicolo, Svizzera e Germania rimangono potenziali sbocchi per le produzioni dell’area Pordenonese che, seppur vicini, richiedono adeguata conoscenza e preparazione per poter cogliere al meglio le effettive opportunità d’affari e operare correttamente. Proprio per questo ConCentro, l’azienda speciale della Camera di Commercio di Pordenone, organizza un percorso che avrà due momenti cruciali: un seminario il 10 luglio in città e successivo incoming buyers, sempre a Pordenone, entro metà ottobre. Le adesioni devono pervenire entro il 9 luglio prossimo. Per informazioni è possibile scrivere a internazionalizzazione@pn.camcom.it o telefonare allo 0434 381609.