CCIAA Pordenone: Dettaglio comunicati stampa

Concentro – come sfruttare il web: corso gratuito per le imprese pordenonesi, le iscrizioni chiudono il 30 maggio

22.05.18

Conto alla rovescia per le iscrizioni al percorso formativo di due giornate, completamente gratuito, organizzato da ConCentro, l’azienda speciale della CCIAA, volto a fornire alle imprese pordenonesi gli strumenti per sfruttare in modo autonomo le risorse del mondo digitale.

«Nel contesto di un mercato internazionale sempre più digitale – spiegano da ConCentro - web e social si rivelano ottime fonti di informazioni a costo zero per conoscere e individuale i potenziali mercati di sbocco, analizzare strategie di marketing finalizzate all’avvio o al potenziamento dell’export delle nostre aziende». Il corso si terrà il 5 giugno (dalle 9 alle 18) e martedì 26 giugno, stesso orario, a Palazzo Mantica, Corso Vittorio Emanuele II 56, Pordenone. La registrazione partecipanti è prevista per le 8.45. Le iscrizioni chiuderanno il 30 maggio prossimo, per informazioni contattare l’ufficio Internazionalizzazione di ConCentro alla seguente mail: internazionalizzazione@pn.camcom.it.