ConCentro - arte e spettacolo nei borghi pordenonesi, concerti a Cordovado e Valvasone

26.10.18

ConCentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di PN-UD, in collaborazione con il Consorzio Pordenone Turismo organizzano, per venerdì 2 novembre a Cordovado (Pieve di Sant’Andrea) e sabato 3 novembre a Valvasone (Teatrino del Castello), entrambi alle 20, due concerti di opere musicali organizzate e dirette dal Piccolo Opera Festival del FVG.

Le iniziative si inseriscono nel progetto “Arte e spettacolo nei Borghi più belli d’Italia in provincia di Pordenone” nato con l’obiettivo di realizzare in una specifica iniziativa di promozione turistica mirata a valorizzare i Borghi del Friuli Occidentale, attraverso lo sviluppo e la promo-commercializzazione di offerte turistiche che propongono eventi di intrattenimento culturali e artistici, che possono variare dalla musica al canto, dalla danza al teatro, ambientati in location di richiamo presenti in queste località.

L’iniziativa si rivolge ad Austria e Germania, interessanti Paesi di provenienza di un turismo attento alla cultura e alle risorse artistiche che il nostro territorio ben sa offrire.