Coltellerie, missione a Host Milano grazie a Concentro

15.10.19

Show cooking con lo chef stellato Giacomello

Dal 18 al 22 ottobre | Domenica 20 show cooking con lo chef stellato Terry Giacomello
Tutto pronto per la missione di ConCentro, l’azienda speciale della CCIAA di Pn-Ud a Host Milano, manifestazione in programma dal 18 al 22 ottobre prossimi, fiera leader mondiale dedicata alla ristorazione e all’accoglienza, punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità (41ma edizione).

ConCentro promuoverà in quella sede – 41ma edizione - il comparto del Coltello di Maniago in uno spazio istituzionale sotto il cappello “QManiago” - nel padiglione 5 dedicato alla ristorazione professionale – e coordinare la presenza nello stand H11 di Coltellerie Maserin ed Euroblades, imprese del settore.

Domenica 20 ottobre alle 11 durante lo show cooking previsto nello stand, lo chef stellato Terry Giacomello, friulano doc originario di Montereale Valcellina e pluripremiato, l’ultimo da Le Guide de L’Espresso 2020 che gli ha conferito il premio “Innovazione in cucina” giusto per citarne uno, presenterà la nuova linea di coltelli TEGI ideata e realizzata dall’impresa Coltellerie Maserin in stretta collaborazione con lo stesso chef.

Autore: Ufficio Stampa