Cciaa pn – «fame» di information technology, le pmi del pordenonese (136) chiedono incentivi a sostegno per oltre 6 milioni di euro

05.07.17

È particolarmente rilevante il flusso di richieste presentate in Camera di Commercio nell’ambito del bando regionale per sostenere il consolidamento in chiave innovativa delle PMI mediante l’introduzione di servizi e tecnologie innovative relative all’ICT.

Le domande inviate per il nostro territorio sono 136 con un richiesto superiore a 6 milioni di euro. Il bando appena chiuso ne segue un primo a sostegno della competitività e l’innovazione tecnologica delle piccole e medie imprese nei diversi settori del sistema produttivo regionale volto a finanziare gli investimenti tecnologici la cui graduatoria provinciale parziale è stata approvata da qualche giorno, in attesa della approvazione della graduatoria unica regionale.