Cciaa pn – biciclette elettriche: riaperti i termini per la presentazione domande contributi

10.07.17

Camera di Commercio informa che la Regione ha riaperto i termini per la presentazione delle domanda relative all'erogazione dei contributi per chi acquista biciclette elettriche a pedalata assistita, nuove di fabbrica dotate di un motore ausiliario elettrico avente potenza nominale continua massima di 0,25 Kw la cui alimentazione è progressivamente ridotta e infine interrotta quando il veicolo raggiunge i 25 Km/h.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 19 luglio prossimo sino alla stessa data del 2018 alla Camera di Commercio di Pordenone. Gli incentivi saranno concessi secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Modulistica e informazioni al seguente link.