Bandi "voucher digitali 4.0" e "Alternanza Scuola-Lavoro": ultimi giorni per le domande

07.11.18

Occhio al calendario: il 15 novembre scade il termine per la presentazione delle domande di voucher digitali per le imprese del Pordenonese.

Sono finanziabili spese, presentata la domanda, per l’acquisizione di servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione delle tecnologie digitali in attuazione del Piano Nazionale Impresa 4.0. I voucher sono di due tipologie: A (spesa minima ammissibile 2 mila 500 euro - contributo 1 mila 750 euro - 70%) e B (spesa minima ammissibile 5 mila euro - contributo 3 mila 500 euro – 70%). Sono ammesse le domande che raggiungeranno un punteggio minimo di 13 punti, in base ai criteri previsti dal Bando.
Sempre il 15 prossimo scadrà il bando Alternanza Scuola Lavoro. Anche in questo caso due tipologie di voucher: A (400 euro per un massimo di 2 percorsi individuali) e B (600 euro per l’organizzazione di 3 o più percorsi individuali). Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Agevolazioni di Concentro o consultare il sito della CCIAA di PN-UD per ulteriori informazioni.

Autore: Ufficio Stampa