Allerta meteo giallo della protezione civile: annullato l'evento di domenica 30 “in campagna col FigoMoro”

28.08.20

A seguito dell'allerta meteo giallo diramato dalla Protezione civile regionale del FVG valida da oggi pomeriggio a domenica sera, l'evento In campagna col FigoMoro, manifestazione ricca di iniziative rivolte agli appassionati dell'enogastronomia e della natura in programma il 30 a Caneva, è stato annullato.

Una decisione difficile, hanno commentato gli organizzatori (ConCentro, l'azienda speciale della CCIAA di Pordenone – Udine, il comune di Caneva e il Consorzio per la Tutela del FigoMoro) ma sostanzialmente inevitabile stante il rischio concreto di copiose precipitazioni e temporali. Quanti volessero acquistare il frutto, tra i prodotti tipici di eccellenza del nostro territorio – la cui raccolta avviene proprio in queste settimane – possono rivolgersi al Consorzio: https://figomoro.it/il-consorzio/, Tel. 333 2399111 | info@figomoro.it