Ultimo aggiornamento: 19/04/2016

Incentivi per iniziative rivolte a sostenere l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti rinnovabili per le imprese turistiche. Bando chiuso

I finanziamenti sono finalizzati a sostenere le iniziative rivolte a promuovere l’efficienza energetica con riferimento, tra l’altro, al risparmio energetico commisurato all’attività complessiva dell’insediamento produttivo, alla tutela ambientale e all’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili, nonché allo sviluppo della “filiera dell’energia”, al fine di concorrere al raggiungimento dei seguenti obiettivi individuati nel POR – FESR 2007-2013:

a) obiettivo specifico: promuovere l’eco-sostenibilità di lungo termine della crescita economica;
b) obiettivo operativo: sostenere l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti rinnovabili.

Le imprese potranno presentare domanda all’Ufficio Agevolazioni alle Imprese della Camera di Commercio di Pordenone dal 12 maggio 2011 al 07 novembre 2011.

Istruttoria: Ufficio Agevolazioni alle Imprese – Azienda Speciale Concentro
Via Gorizia, 2 – 33170 Pordenone - Palazzo Ellero secondo piano
Telefono: 0434 381240 Fax: 0434 381636
E-mail: agevolazioni@pn.camcom.it